Home page del Centro Storico

Rispondi
lucioinsinga
Messaggi: 98
Iscritto il: 26 giu 2008, 9:41
Località: Firenze

Home page del Centro Storico

Messaggio da lucioinsinga »

Grazie ad un lavoro di volontariato, il centro storico dispone di un sito internet aggiornato al maggio 2008.
Credo che con la collaborazione di qualche altro "paesano tecnologico", l'attuale team che non credo conti molte risorse, potrebbe immaginare di operare un leggero restyling per renderlo ancora più fruibile.
Ovviamente predico bene e razzolo male, visto che oltre a non essere in grado di poter lavorare sul progetto suggerisco lavoro agli altri.
Chi mi conosce, mi stima anche per questo ;)
lucio insinga
Sebastiano Torcivia
Amministratore
Messaggi: 24
Iscritto il: 8 mar 2008, 15:42
Località: Messina
Contatta:

Re: Home page del Centro Storico

Messaggio da Sebastiano Torcivia »

Caro Luciano, credo che il tuo proverbio "predico bene e razzolo male" possa essere sostituito con uno Mistrettese "cumannare è miegghiu ru f......e" (riempire a piacere i puntini), comunque ti ringrazio per i suggerimenti e ti comunico che è già in cantiere una rielaborazione dell'home page.
Come hai già detto, le risorse sono poche e il tempo, visto che si tratta di volontariato, è ancora meno però ti posso assicurare che l'impegno e la volontà di far crescere sia il sito che il forum sono talmente forti che ogni momento libero viene dedicato alla realizzazione degli stessi. Devo dissentire con te per aver detto che non sei in grado di poter contribuire alla crescita del sito e ti faccio presente che basta poco per essere d'aiuto, da pochi gorni è on-line la sezione foto/video al quale tutti possono accedere per inviare materiale, inoltre esiste la posta elettronica che può servire per spedire e-mail contenenti notizie storiche, pensieri, poesie, "curtigghi", tutto quello che ci viene spedito dopo i dovuti controlli se sarà ritenuto idoneo verrà inserito sul giornale e di conseguenza sul sito, quindi, ciò significa che, volendo, tutti possiamo essere redattori del giornale o del sito regalando il nostro contributo.
Detto questo, ti invito a predicare meno e razzolare meglio ed adoperarti per "Il Centro Storico".

Saluti, Sebastiano.

Dimenticavo: puoi anche aprire un forum su un argomento di tuo gradimento.
lucioinsinga
Messaggi: 98
Iscritto il: 26 giu 2008, 9:41
Località: Firenze

Re: Home page del Centro Storico

Messaggio da lucioinsinga »

Caro sebastiano tu mi stuzzichi!!, ed io stò al gioco. In questo afoso pomeriggio d'estate, forse scordi che il sottoscritto dal 1999 al 2007 circa (galeotta fu la mia passeggiata per il centro di Firenze con il carissimo massimiliano cannata) ho collaborato attivamente con il giornale. Anzi, ti passo uno scoop. Nel numero di luglio mi potrai rileggere se lo vorrai.
Quindi come vedi "prima di predicare", mi ero procurato almeno d'indossare il saio.
Ci vediamo come sempre in agosto, così mi potrai rimproverare vis a vis.
Au revoir
lucio insinga
Rispondi