Buon Compleanno al Presidente

Benvenuto in questa comunità! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, DEVI registrarti, premi in alto a destra su "Iscriviti". ATTENZIONE: A causa di iscrizioni non desiderate è stata attivata la funzione "ATTIVAZIONE UTENTE", chi volesse iscriversi dovrà inviare una richiesta all'indirizzo email centrostorico@altervista.org, dopo la nostra autorizzazione si potrà effettuare la procedura di registrazione e, se i controlli da parte dell'Amministratore saranno stati soddisfacenti, riceverete una e-mail di conferma. Ci scusiamo per la complessità dell'operazione ma questo ci permette di evitare grossi quantitativi di SPAM in entrata.

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Moderatore: paologiaconia

Rispondi
Filippo
Messaggi: 7
Iscritto il: 9 mar 2008, 19:09
Località: Mistretta
Contatta:

Buon Compleanno al Presidente

Messaggio da Filippo »

Domani, 12 Marzo, è il compleanno del Presidente dell'Associazione. Ricordarsi degli auguri... ma solo sul telefonino perchè non usa leggere e-mail.
Filippo Giordano
Sebastiano Torcivia
Amministratore
Messaggi: 24
Iscritto il: 8 mar 2008, 15:42
Località: Messina
Contatta:

Re: Buon Compleanno al Presidente

Messaggio da Sebastiano Torcivia »

Grazie per l'informazione, faremo di sicuro il nostro dovere.

Cosa ne dite del forum ? pensate che possa essere utile? credo che dovremo iniziare con qualche argomento altrimenti nessuno sarà interessato ad iscriversi e ad entrare a fare parte di questa comunità.

A proposito... avete avvisato gli altri lettori di questo nuovo servizio? magari potete spedire qualche e-mail agli amici, io l'ho già fatto.

Saluti, Sebastiano.
Guglielmo Tita
Messaggi: 26
Iscritto il: 30 mar 2008, 1:55
Località: Québec, Canada

Re: Buon Compleanno al Presidente

Messaggio da Guglielmo Tita »

Sebastiano ha scritto: Cosa ne dite del forum ? pensate che possa essere utile? credo che dovremo iniziare con qualche argomento altrimenti nessuno sarà interessato ad iscriversi e ad entrare a fare parte di questa comunità.

A proposito... avete avvisato gli altri lettori di questo nuovo servizio? magari potete spedire qualche e-mail agli amici, io l'ho già fatto.
Credo che il ruolo di un tale tipo di forum sia potenzialmente importante. Sono però d'accordo con Sebastiano sul fatto che qualche argomento dovrebbe essere proposto al fine di stimolare l'adesione a questa comunità.

Come ho detto in un precedente messaggio nell'argomento "La cultura a Mistretta", non conosco la città. Credo però che dei temi specifici possano aiutare l'adesione. Per esempio:

- L'arte amastratina
- Ambiente e adattamenti per un futuro sostenibile
- Economia e società mistrettesi: quale futuro?
- Lezioni del passato per une futuro auspicabile

Si tratta, negli ultimi tre soggetti, di questioni che ogni comunità umana d'oggi si pone. Le risposte e le soluzioni ai problemi posti non sono semplici, ma il dialogo é doveroso se si vuole rimanere (o rimettersi) sulla cresta dell'onda.

Saluti amichevoli,

Guglielmo
Rispondi