FESTIVITÀ

Benvenuto in questa comunità! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, DEVI registrarti, premi in alto a destra su "Iscriviti". ATTENZIONE: A causa di iscrizioni non desiderate è stata attivata la funzione "ATTIVAZIONE UTENTE", chi volesse iscriversi dovrà inviare una richiesta all'indirizzo email centrostorico@altervista.org, dopo la nostra autorizzazione si potrà effettuare la procedura di registrazione e, se i controlli da parte dell'Amministratore saranno stati soddisfacenti, riceverete una e-mail di conferma. Ci scusiamo per la complessità dell'operazione ma questo ci permette di evitare grossi quantitativi di SPAM in entrata.

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Moderatore: paologiaconia

Rispondi
Lucia Graziano
Segretaria di redazione
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 mar 2008, 10:05
Località: Mistretta

FESTIVITÀ

Messaggio da Lucia Graziano »

A tutti gli amici del forum Auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo!..... e l'auspicio che questo Forum possa diventare nuovamente un luogo di dialogo e scambio di idee come lo è stato non molti anni fa .
Buone Feste !
Sebastiano Torcivia
Amministratore
Messaggi: 24
Iscritto il: 8 mar 2008, 15:42
Località: Messina
Contatta:

Re: FESTIVITÀ

Messaggio da Sebastiano Torcivia »

Ti ringrazio per gli auguri e ricambio di tutto cuore. Purtroppo credo che io sia rimasto l'unico visitatore del forum e per questo non penso che riceverai altri ringraziamenti da altri utenti, comunque spero anche io che questo nuovo anno sia pieno di buone novità per il forum, per il sito, per l'Associazione e per ognuno di noi.
Rinnovo ancora i miei migliori auguri per te e (sperando che qualcuno si colleghi) per tutti gli iscritti.
BUON NATALE E FANTASTICO 2014
Lucia Graziano
Segretaria di redazione
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 mar 2008, 10:05
Località: Mistretta

Re: FESTIVITÀ

Messaggio da Lucia Graziano »

Ciao Sebastiano ... Grazie per avermi risposto e ti rinnovo gli auguri per il Nuovo Anno . Non ci sarebbe un modo per avvisare tutti gli iscritti che il forum è attivo ed è pronto a riprendere la sua attività ... Tipo non so notifiche ?
Un abbraccio , Lucia
Sebastiano Torcivia
Amministratore
Messaggi: 24
Iscritto il: 8 mar 2008, 15:42
Località: Messina
Contatta:

Re: FESTIVITÀ

Messaggio da Sebastiano Torcivia »

Si, il modo c'e e adesso ci provo, inviero' una newsletter a tutti gli iscritti invitandoli a ricostituire quella magnifica comunita' fatta di dialogo, simpatia e sincerita'. Speriamo in un esito positivo, saluti, Sebastiano.
Rispondi