Pagina 1 di 1

FESTIVITA'

Inviato: 15 dic 2008, 20:21
da dario di calì
A tutti gli amici del forum.

Un augurio di buon Natale e buon Anno nuovo

Al Presidente alla Redazione e a tutti i partecipanti del forum ed in particolare a Guglielmo,a Lucio e Giuseppe Sirni.

Dario Di Calì

Re: FESTIVITA'

Inviato: 16 dic 2008, 11:04
da lucioinsinga
Ciao Dario,
ricambio con sincero affetto i Tuoi auguri e colgo l'occasione per estenderli a tutti i partecipanti a questo forum inclusi i tanti visitatori.
Spero che con il nuovo anno qualche residente "dalla penna buona" decida di contribuire al confronto perchè ci aspetta un 2009 denso di avvenimenti.
Ciao

Re: FESTIVITA'

Inviato: 17 dic 2008, 0:03
da Giuseppe Ciccia
cari amici del forum, Il Presidente Nino Testagrossa, il Direttore Massimiliano Cannata, la Segretaria di Redazione Lucia Graziano ed io personalmente vi porgiamo i migliori auguri di un felice e sereno Natale e un inizio del nuovo anno che sia all'altezza di tutte le vostre aspettative ed anche un pizzico di più. auguri a tutti gli amici - Peppino Ciccia

Re: FESTIVITA'

Inviato: 17 dic 2008, 2:20
da Guglielmo Tita
Cari amici del Forum,

Mi accodo anch'io agli auguri di buone feste. Sarò assente dal Forum fino al 7 gennaio almeno, data di rientro dalle vacanze.

Mi permetto solo un positivo commento sulla vivacità del dibattito politico che é stato stimolato da diversi utenti e dalla passione di persone come Paolo Giaconia. Di quest'ultimo leggo con grande interesse ogni intervento, in cui ogni parola é sempre spesa con calibrata dose.

Affettuosi saluti,

Guglielmo

Re: FESTIVITA'

Inviato: 17 dic 2008, 14:41
da a.b.c.
Un grosso augurio di Buone Feste a tutti.
Ciao

Re: FESTIVITA'

Inviato: 19 dic 2008, 9:57
da Giuseppe Sirni
Auguri di buone feste a tutti agli amici del forum.

Re: FESTIVITA'

Inviato: 21 dic 2008, 11:52
da miri
Al Presidente Testagrossa;
Alla Redazione tutta de “Il Centro Storico”;
Agli Amici tutti del Forum,
l’ affettuoso Augurio di un Lieto Natale e di uno Strepitoso 2009.

Miriam Di Salvo

Re: FESTIVITA'

Inviato: 22 dic 2008, 16:08
da luigi marinaro
Cari auguri di buone feste a tutti gli amici della redazione e del forum; non sò cosa ci porterà l'anno nuovo, in questo momento non voglio nemmeno penserci.
Nel mio cuore spero solo che chiunque abbia ancora in mano le redini del comando, o le prenda a seguito di annunciati e non smentiti sconvolgimenti della classe dirigente, si metta una mano sulla coscienza e si muova quindi per il bene colletivo e non personale.
Visto come stanno andando le cose dal punto di vista economico nel resto del pianeta, sono seriamente preoccupato per le sorti del nostro amato paese, c'è bisogno di un vero cambiamento sopratutto nelle coscienze di tutti, al di là di ogni ideologia politica e di ogni interesse personale.
Affido questi miei pensieri al piccolo Gesù bambino, l'unico vero esempio da seguire; lui unico vero Grande che si fece piccolo e indifeso per servire la misera condizione umana.
Auguri a tutti.
Luigi Marinaro :D

Re: FESTIVITA'

Inviato: 23 dic 2008, 14:34
da Giuseppe Ciccia
RISPONDO AGLI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO RICAMBIANDO CON AFFETTO E STIMA PER TUTTI. IO DIREI CHE DOBBIAMO INTESTARCI UNA PICCOLA BATTAGLIA.
E' STATA RIMESSA A NUOVO LA PIAZZETTA DELLA FONTANA PALO. UN BIGIOU IN SELCIATO STILE ANTICO- SARA' ILLUMINATA LA FONTANA, UN ANGOLO, UN PICCOLO GIOIELLO - BATTIAMOCI PERCHE' NON VENGA APERTA AL TRAFFICO- PERCHE' RESTI UNA MINI ISOLA PEDONALE, UNA PIAZZETTA LIBERA da macchine, macchie di masticanti, con fiori e sedili- in estate con il bar vicino e una buona illuminazione potrebbe essere un angolo di riposo, senzza bisogno di pensiine o tende posticce. con dei tavoli stile antico e degli ombrelloni adeguati sarebbe un angolo da invidiare. purtroppo se non si provvede in tempo sarà invasa dalle macchine e diventerà uno schifo come il corso o altre piazze rovinate (Ricordate l'ulitmo tratto del corso, queli pochi giorni senza traffico?) oppure il dio macchina e la miopia di amministratori poco coraggiosi e di commercianti poco avveduti la farà ancora da padrone? a voi la parola amici-

Re: FESTIVITA'

Inviato: 23 dic 2008, 21:07
da paologiaconia
Cari Amici del Centro Storico e del Forum,
Auguro con affetto a tutti Voi un felice Natale ed un buon 2009.
Approfitto anche per rispondere a Peppino. Mi trovi perfettamente d’accordo sul progetto Palo. Speriamo che facciano un buon lavoro, e sono anche d’accordo sul creare un’isola pedonale preclusa alle macchine. Mi auguro solo che restaurino anche il muro della villa del Palazzo Russo. Mettere delle panchine, sarebbe anche utile, ma questa volta, caro Peppino, cerchiamo solo di evitare di metterle a schiera come è stato fatto alla Villa Comunale o a San Francesco, dove la gente che ne usufruisce non è invogliata a dialogare o comunicare, ma danno la pessima impressione di essere delle statue malinconiche posteggiate, ad osservare, criticare o essere ammirate.
Contestualmente a questa battaglia, perché non cominciare a trattare con la ditta Oieni per uno scambio di terreno, invogliandolo ad accettare di trasferirsi su un terreno consono al futuro progetto di bai-passare Mistretta nell’ammodernamento della Tirreno-Gela, e riappropriarci di quell’area ?
Ma per il momento godiamoci queste feste, ne parleremo ad anno nuovo.
Un affettuoso abbraccio a tutti,
Paolo Giaconia

Re: FESTIVITA'

Inviato: 26 dic 2008, 18:48
da dario di calì
A Mistretta

Ti faccio gli auguri di un buon anno.

Dedicato a Te, e al tuo popolo che possano vivere un anno intenso animati di un vento fresco giovane di rinnovamento,che porterà tanta felicità nel cuore

di tutti gli amastratini.



un abbraccio dario

Re: FESTIVITA'

Inviato: 1 gen 2009, 15:49
da Pippo Mancuso
A tutti gli amici del Forum, ai lettori e alla Città di Mistretta auguro di cuore un Anno di serenità e di significative soddisfazioni. Pippo Mancuso

Re: FESTIVITA'

Inviato: 10 apr 2009, 18:15
da dario di calì
Per tutti gli amici del forum

Mi fa piacere a tutti gli amici che conosco e anche a quelli che non conosco partecipanti di questo forum un augurio di Buona Pasqua.

con stima Dario

Re: FESTIVITA'

Inviato: 14 apr 2009, 7:59
da Giuseppe Ciccia
A nome della redazione ringrazio l'amico Dario degli auguri che ovviamente estendo a tutti gli amici e lettori. vi chiamo un po' tutti all'apppello, primo fra tutti l'amico Paolo e poi via via tutti gli altri. dopo gli accesi dibattiti sostenuti su questo spazio non penso che abbiamo esaurito gli argomenti. ma in ogni caso la presenza stessa con un messaggio è segno di vitalità. se ci siete battete un colpo. ancora auguri a tutti - Peppino Ciccia -

Re: FESTIVITA'

Inviato: 1 gen 2010, 22:07
da dario di calì
Carissimo Presidente,
ti ringrazio per l'affettuoso dono,spero che il 2010 vi porti molti sogni per la città di Mistretta, e il mio augurio di poterli realizzarli tutti.
Un caro saluto a tutti quelli mi conoscono e spero di vedervi presto.
Con affetto Dario.

Re: FESTIVITA'

Inviato: 8 gen 2010, 14:04
da Sebastiano Torcivia
Caro Dario, essendo rimasto ormai l'unico a collegarmi a questo forum, non mi resta che ricambiare gli auguri per uno splendido 2010 e, sicuro di non sbagliare, ti invio gli auguri anche da parte di tutta l'associazione.
Spero che questa sezione del sito possa riprendere di nuovo il suo cammino.
A proposito... ho messo on-line una pagina dedicata ai redattori, i quali ci porteranno a conoscenza dei fatti relativi all'associazione quali eventi, avvenimenti, incontri etc.., fra non molto uscirà la prima pubblicazione, ti consiglio di collegarti spesso al sito del CENTRO STORICO alla sezione "IL GIORNALE IN DIRETTA" per restare sempre informato.
Saluti, Sebastiano.

Re: FESTIVITA'

Inviato: 11 gen 2010, 1:09
da Guglielmo Tita
Cari Amici del Forum e del Centro Storico,

Approfitto di questo inizio d'anno per augurare a tutti un 2010 favorevole.
Cari saluti,

Guglielmo