il sito internet del comune parte male

Rispondi
lucioinsinga
Messaggi: 98
Iscritto il: 26 giu 2008, 9:41
Località: Firenze

il sito internet del comune parte male

Messaggio da lucioinsinga »

NON BISOGNA ESSERE HACKERS

cliccando su questo link http://nuke.comunemistretta.it/LaGiunta ... fault.aspx
siete in grado di modificare i nomi del consiglieri comunali.

Io ci ho provato e ci sono riuscito senza fatica
ma siamo certi che è un sito vero??? Spargete la voce ............bug.........bug................

percorso anche da google comune mistretta......cliccare su account utente............ vi appare il sito, digitare si la giunta e il consiglio, in fondo c'è il simbolo di una matita.........
selazionate il testo e potete cancellare tutto. Io ho tolto il nome al Consigliere Antoci. ma non ricordo come si chiama e non l'ho potuto inserire

Ma roba da matti
lucio insinga
salvatore
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 mag 2008, 17:49

Re: il sito internet del comune parte male

Messaggio da salvatore »

Un saluto a tutti gli utenti del forum de Il Centro Storico,

volevo sottolineare che quello a cui si riferisce il Sig. Lucio Insinga, non è il sito ufficiale del Comune di Mistretta, ma è il sito precedente difatti non è aggiornato.

Il sito ufficiale, che purtroppo in questi giorni, non è visibile in rete, ultimamente è stato aggiornato puntualmente ed è ben strutturato. Nasce da un progetto del Parco dei Nebrodi in cooperazione con il Comune di Mistretta: Nebrodi in rete.

Ricordo che per diversi anni il sito internet del Comune, se non ricordo male dal 2004, non è stato aggiornato di frequente, poi nel 2007 è stato messo in rete quello a cui si riferisce il Sig. Insinga, che secondo me sarà visibile fino alla scadenza del pagamento.
lucioinsinga
Messaggi: 98
Iscritto il: 26 giu 2008, 9:41
Località: Firenze

Re: il sito internet del comune parte male

Messaggio da lucioinsinga »

Ringrazio
Salvatore per il suo prezioso contributo, anche se dall'esterno, capire al volo, se un sito che si riferisce ad una pubblica amministrazione non è più soggetto a manutenzione.......... Tanto varebbe renderlo non visibile.
Aggiungo inoltre che non ci vuole stò popò di enti per organizzare un sito carino ed efficiente; ma come spesso accade a Mistretta le cose non debbono arrivare dal basso ma sempre dall'alto, tanto per non perdere l'abitudine.
Va bè buona notte e aspettiamo fiduciosi che l'elefante partorisca il solito topolino
lucio insinga
Rispondi